banner sottobanner
mailfeedfacebookfriendfeedtwittertumblrtechnoratimyspaceYouTube Vimeo soundcloud mixcloud skypepodcast feedstreaming video
Bak's Blog Prisma's Blog

sabato 11 aprile 2009

Diamo spazio alla solidarietà - Terremoto in Abruzzo

Noi di Radio Pazza vogliamo dare una mano alle vittime del terremoto in Abruzzo e diffondiamo il seguente comunicato:

Oggi sabato 11 Aprile Sabir e SDC service hanno messo in atto il primo gesto di solidarietà verso le vittime del terremoto in Abruzzo. Abbiamo acquistato beni alimentari e di prima necessità grazie alla vostra generosità, infatti abbiamo raccolto la somma di 1690 euro oltre alla grande quantità di abiti, giocattoli, alimenti e quant'altro i nostri amici ci hanno voluto lasciare in dono.

Abbiamo inoltre in programma di portare tutto questo di persona il prossimo lunedì di pasquetta presso i rifugi provvisori. Sarà una grande opportunità per cercare di restituire il sorriso ai più piccoli con uova di cioccolata, giocattoli e dei bravissimi animatori.
Per chi di voi fosse interessato ad aderire alla nostra iniziativa può trovare maggiori informazioni visitando i seguenti gruppi su facebook: Aiutiamo le vittime del terremoto e Noi di facebook siamo vicini ai terremotati dell'Abruzzo.
Oppure chiamando al +393479735446 o passando di persona al Sabir in via di Santa Cecilia 30 a Roma.
Per chi invece vuole fare una donazione per tramite bancario può effettuare un bonifico con il seguente IBAN:
IT 96 C 03002 05090 000400815380
CAUSALE GESTO DI SOLIDARIETA'

Un grazie di cuore a tutti e continuiamo così ...
A presto per aggiornamenti sui nostri, e quindi vostri, progressi.

Sabir (Associazione Imperium) e SDC service

Lascia un commento ...

 
Creative Commons License
Radio Pazza by Grex Bak is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.